Product Marketing &, Customer Experience Far parte del Group Marketing Department e le principali mansioni saranno: - Gestione del marketing di prodotto, che copre l'intera gamma di prodotti per categoria - Monitoraggio del lancio di nuovi prodotti, sviluppo di un toolkit di marketing e vendita ad hoc, collaborazione con il team di R&, S per guidare il flusso di innovazione - Svolger un ruolo chiave nello sviluppo della strategia digitale di Guala Closures a livello globale, coprendo tutti i touchpoint digitali rilevanti (sito web, social media) - Support l'implementazione del nostro sondaggio Global Customer Feedback, basato su NPS (Net Promoter Score) - Identific i punti di forza e le aree di miglioramento in qualsiasi fase del percorso del cliente, sfrutter la ", voce del cliente", per ottenere informazioni e tradurle in azioni di marketing - Collaborer con agenzie/consulenti esterni - Si Interfaccer con Business Unit e team interfunzionali Istruzione - Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazione aziendale, Marketing o settori correlati Esperienza - Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di product marketing/customer experience Competenze - Altamente motivato con forti capacit analitiche - Orientato al cliente - Mentalit da Project Manager - Gestione del product marketing - Comprensione delle logiche SEO/SEM (focus su Google ADS) - Competenze di content marketing - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power Point), conoscenza delle piattaforme CX Plus - Fluente in inglese Sede: Spinetta Marengo( AL) / Milano Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su - www.manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04 vetrinabakeca