Richiesta di ampliamento organico dello staff di Paghe presso Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale.
Descrizione del ruolo
* Analisi e studio dei CCNL di riferimento delle aziende clienti;
* Inserimento ore mensili;
* Pratiche relative ad assunzione, proroghe e cessazione del personale;
* Gestione di contestazioni;
Sottoposto alla supervisione del responsabile, si avrà l'occasione di acquisire competenze nel settore della finanza e della contabilità.
Requisiti richiesti
* Laurea in economia o giurisprudenza;
* Buone capacità relazionali e organizzative;
* Titolare di un veicolo privato e patente di guida B;
Si offre la possibilità di inserimento nel team tramite tirocinio finalizzato all'inserimento lavorativo. Orario full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 - 18.00.
Informazioni aggiuntive
L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.