AVR è un gestore dei patrimoni stradali e ambientali da oltre 50 anni. È conosciuto per la sua attenta gestione, che gli permette di creare valore sia per se stesso sia per il territorio in cui opera in Italia e Polonia.
Il Gruppo AVR
I mercati su cui opera sono:
* Infrastrutture territoriali, tra cui Gestioni e Manutenzioni stradali e verde e arredo urbano;
* Servizi Ambientali, come igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e bonifica di siti contaminati;
* Ingengeria e tecnologia.
In questi ambiti, l'azienda si è qualificata come interlocutore unico e diretto, offrendo servizi specializzati e garantendo presenza, flessibilità e utilizzo di tecnologie innovative.
Cosa cerchiamo
Per la nostra sede di Firenze, nell'ambito dell'Area Toscana – Infrastrutture e Territorio –, stiamo cercando un Addetto/a al Call Center e al back office che si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del centralino della Sede e del servizio di accoglienza;
* Archiviazione e digitalizzazione della documentazione in entrata ed in uscita;
* Gestione del servizio di call center degli appalti in corso presso la sede;
* Gestione delle segnalazioni pervenute (interazione con gli operatori del pronto intervento);
* Implementazione del sistema informativo.
Requisiti
Necessari sono:
* Diploma di maturità;
* Buona conoscenza e dimestichezza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office;
* Pregressa esperienza nell'ambito di Call Center e del settore Customer Service;
* Domicilio a Firenze o dintorni;
* Ottima comunicazione e doti relazionali, puntualità, affidabilità e dimestichezza nella gestione delle priorità e delle situazioni di emergenza.
Dettagli sull'offerta di lavoro
Sede di lavoro: Firenze (FI)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
È richiesta la disponibilità, in alcuni periodi dell'anno, alla reperibilità ed alla turnazione.
Tipologia di contratto: a tempo determinato full-time con effettiva possibilità di stabilizzazione in azienda