Mansione
Randstad Italia, Filiale di Melfi (PZ), ricerca, per importante azienda cliente di Potenza, operante nel commercio di orologi e articoli di gioielleria, una figura di
ADDETTO/A VENDITA E SOCIAL MEDIA
Tipologia contrattuale: scopo assunzione
Sede di lavoro: Potenza (PZ)
Orario di lavoro: full time
Responsabilit
Quali saranno le tue responsabilit ?
attivit di vendita e accoglienza della clientela;
gestione marketing e promozione commerciale di nuove linee oro e argento per lo sviluppo ed incremento del business aziendale;
creazione di strategie di vendita;
gestione dei principali canali social media (facebook, instagram, tik tok) e di comunicazione digitale, per promuovere il brand ed incrementare le vendite sia in negozio che online;
creazione di contenuti visivi e testi accattivanti al passo con i trend del momento per i canali social e di comunicazione.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti ?
ottime doti relazionali e comunicative al fine di interagire con la clientela, accompagnandola nella scelta dei prodotti e fornendo consigli mirati per un'esperienza d'acquisto unica;
dimestichezza nell'utilizzo professionale dei social (facebook, instagram, tik tok) e nella gestione di campagne di comunicazione;
utilizzo disinvolto dei più comuni software per la gestione di immagini ed inserimento testi;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferibile laurea in marketing o materie economiche;
professionalit, seriet, discrezione, ordine e senso di responsabilit sono requisiti imprescindibili.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca