Con oltre 160 professionisti specializzati nel settore della consulenza HR, in Risorse ci impegniamo a creare un ambiente lavorativo inclusivo e rispettoso delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a candidati di qualsiasi genere.
Se vuoi unirti a un team dinamico, ricerchiamo attualmente, per la nostra filiale di Padova:
HR Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /a selezione e amministrazione del personale
La risorsa che ricerchiamo, facilitata dall'utilizzo di strumenti e metodologie del social recruiting, si occuperà di:
* Definizione delle job opportunities, valutando i canali di recruiting attivabili;
* Attività di head hunting attraverso l'utilizzo di social network e di specifiche banche dati;
* Conduzione dei colloqui di selezione, in presenza e su piattaforme web;
* Proattività costante delle candidature sul mercato del lavoro locale;
* Elaborazione dei contratti di somministrazione, monitoraggio e gestione delle relative proroghe;
* Supporto nell'attività di rilevazione delle presenze;
* Attività di back office amministrativo;
* Archiviazione documentale digitale e cartacea.
Cosa richiediamo?
* Laurea triennale o Diploma in Economia/Scienze Giuridiche o ambiti affini;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Esperienza pregressa, anche breve, in attività relative all'amministrazione del personale, preferibilmente maturata in Agenzia per il Lavoro.
Soft skills:
* Spiccata predisposizione alla relazione interpersonale;
* Capacità organizzative e di individuazione delle priorità;
* Orientamento all'innovazione e spirito digital friendly;
* Capacità di rispettare le scadenze;
* Propensione al team working e proattività.
Contratto di lavoro subordinato in applicazione del CCNL Terziario, Ticket Restaurant giornalieri.
Orario e luogo di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time, Padova.