L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante In Guerri Energia siamo specializzati nel settore delle costruzioni con focus sulla realizzazione di progetti di efficientamento energetico e di transizione ecologica. Il nostro obiettivo è offrire soluzioni innovative e personalizzate per la riqualificazione energetica, la sicurezza sismica e l'efficientamento degli edifici, contribuendo così a migliorare la qualità della vita delle persone e a ridurre l'impatto ambientale. Stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo che, a riporto dell’Amministratore Unico, si occuperà di coordinare e supervisionare le attività contabili, amministrative e finanziarie, garantendo la conformità normativa, l'efficienza dei processi e il supporto strategico alla direzione. Mansioni Principali: Gestione e supervisione della contabilità generale, coordinamento con i commercialisti relativamente ai bilanci e report finanziari. Pianificazione e controllo dei flussi di cassa e della tesoreria, supervisionando gli scadenziari. Assicurare la conformità a normative fiscali e tributarie. Elaborazione di budget, analisi finanziarie e supporto decisionale per la direzione. Coordinamento del team amministrativo. Requisiti ricercati: Laurea in Economia o affini. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili. Conoscenza approfondita di contabilità, bilanci e normative fiscali. Esperienza nella gestione di diverse società. Familiarità con software gestionali e ottime competenze in Excel. Spiccate doti organizzative, leadership e problem solving. Sede di Lavoro: Napoli Centro Direzionale, Isola E3 Se sei interessato a far parte di una realtà stimolante, candidati direttamente a quest'annuncio o invia il tuo cv alla mail selezioneguerrienergia.it. J-18808-Ljbffr