Impiegato ufficio tecnico amministrativo Adecco Italia S.p.A. ricerca, un'azienda leader nel settore della costruzione e manutenzione di impianti, una figura di Impiegato ufficio tecnico amministrativo - gare d'appalto. Sede di lavoro: Avellino (AV) La figura ricercata dovrà supportare gli uffici interni nella interpretazione della normativa vigente in materia di contratti ed appalti e nella redazione di atti contrattuali ed extra- contrattuali inerenti i contratti di appalto subappalto e noli, al fine di rendere gli stessi coerenti alle vigenti normative e per evitare effetti pregiudizievoli a carico dell’azienda. La risorsa riporterà direttamente al direttore Generale e dovrà: Garantire il supporto legale nella gestione dei contratti acquisiti; Garantire il presidio delle fasi di contenzioso al fine di tutelare gli interessi della Società. Nello specifico il/la candidato/a dovrà essere in grado di: Garantire la verifica della coerenza tra gli atti di gara e i contratti esecutivi; Supportare la predisposizione di contratti, scritture private e contrattualistica commerciale per il commitente; Redigere atti notarili di raggruppamento in fase di aggiudicazione dei contratti; Individuare le soluzioni legali per la prosecuzione dei contratti in essere con il committente; Individuare le soluzioni legali per la gestione di criticità in presenza di inadempimenti contrattuali o di conflitti nei confronti delle imprese socie o dei partenariati; Gestire il rapporto con i legali esterni incaricati della gestione del contenzioso sia esso di natura amministrativa, civile, penale e giuslavoristica. Responsabilità del ruolo: È responsabile della gestione dei contratti e ne cura gli aspetti amministrativi dalla fase iniziale (fidejussioni, documenti, ecc) fino alla chiusura (svincolo garanzie, gestione SAL, gestione CEL). È responsabile degli affidamenti a terzi. Approfondisce gli aspetti normativi dei singoli contratti, seguendone gli adempimenti. Gestisce la documentazione contrattuale e di commessa, raccogliendo, aggiornando ed elaborando dati e informazioni. Redige e archivia la documentazione di sua competenza. Cura il flusso di informazioni con i partners. Si occupa dell’Assistenza ai Clienti. È responsabile della gestione del sistema informatico per quanto di sua competenza. Si occupa del mantenimento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato conformemente alle procedure implementate, partecipando quando richiesto agli Audit, ai Riesami e rilevando non conformità ed azioni di miglioramento. Livello di anzianità Livello medio Tipo di impiego Amministrativo e Altro Settori Riparazione e manutenzione e Imprese specializzate J-18808-Ljbffr