Synergie Italia Spa ? Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente un/una
Addetto/a Certificazioni e Supporto Direzionale
Luogo di lavoro: Nettuno (RM)
La risorsa si occuperà di:
- Gestione certificazioni: Monitorare il mantenimento della certificazione ISO 9001 e portare avanti i processi di certificazione FSC e G&P.
- Audit e controlli: Coordinare e monitorare gli audit in azienda condotti sia dagli enti certificatori che dai clienti, spesso aziende del settore farmaceutico.
- Supporto direzionale: Fornire supporto operativo e organizzativo alla direzione e alla proprietà, svolgendo attività di segreteria di direzione.
Si richiede:
- Esperienza consolidata nella gestione di certificazioni, in particolare ISO 9001 (preferibile anche FSC e G&P).
- Conoscenza approfondita dei processi di audit e degli standard di qualità, specialmente in contesti regolati come il settore farmaceutico.
- Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
- Buona padronanza degli strumenti informatici e competenze nella redazione di report e documentazione tecnica.
- Disponibilità a effettuare straordinari e ad adattarsi alle esigenze aziendali.
Cosa offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.
- Contratto full-time: Lavoro da lunedì a venerdì, orario 8:00 - 17:00, con eventuale disponibilità allo straordinario.
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
- Luogo di lavoro: Nettuno (RM)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004