Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca &, Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Stiamo ricercando, per consolidata azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico, un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. Responsabilit L'impiegato ufficio acquisti nello specifico, si occuper di: individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo, validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit, tempi, prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze L'impiegato ufficio acquisti dovr possedere i seguenti requisiti: Diploma di perito meccanico o titoli equivalenti, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca