Sei appassionato di tecnologia e comunicazione? Vuoi far parte di un team dinamico e contribuire alla crescita di un marchio leader nel settore della telefonia? Stiamo selezionando un ASSISTENTE DI VENDITA motivato e proattivo per l’apertura di nuovi punti vendita di uno dei più importanti brand di Telecomunicazioni. Responsabilità: - Promuovere e vendere i prodotti e servizi di telefonia - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti, rispondere a domande e gestire le obiezioni - Creare un'esperienza positiva per il cliente, garantendo un alto livello di soddisfazione - Collaborare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita mensili - Monitorare le tendenze del mercato e fornire feedback sulle esigenze dei clienti Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore vendite o promozione, preferibilmente nel settore telefonia - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento ai risultati - Conoscenza dei prodotti e servizi di telefonia mobile - Disponibilità a lavorare su turni part time o full time Cosa offriamo: - Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda - Compenso mensile + bonus sulle performance ► Se sei pronto a metterti in gioco, inviaci il tuo CV e una breve presentazione. Sede: c.c. I Portali - S. G. La Punta Turni: Part time / Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.