Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per storica azienda, operante nel Settore Alimentare, un profilo professionale per ampliamento dell'organico:
IMPIEGATO/A FRONT-OFFICE - L. 68/99
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, dovrà svolgere le seguenti attività:
- smistamento chiamate;
- accoglienza e registrazione dei Clienti, fornitori e visitatori;
- contatto diretto con i vettori per gestione della merce in entrata/uscita con utilizzo della lingua inglese;
- ricezione e gestione delle prenotazioni del personale per la mensa;
- ordini di cancelleria con controllo giacenze;
- contatto con la lavanderia per ordine/pulizia del vestiario dei dipendenti;- supporto alle Risorse Umane per controlli scadenze formazione/visite mediche.
Esperienza e competenze
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
- buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese;
- regolarmente iscritto alle categorie protette L.68/99.
Completano il profilo: motivazione, dinamicità e buona capacità organizzativa del lavoro
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato, diretto con l'Azienda
Disponibilità lavorativa: Part-time, 8:30 – 15:30 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Veronella (VR)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* o contattare il numero di filiale *testo nascosto*2.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.