Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
Siamo alla ricerca di una risorsa addetta al controllo di gestione con mansioni di programmazione e controllo operazioni.
Con riferimento diretto alla direzione operativa, il/la professionista che stiamo cercando si inserisce nel team che si occupa della gestione operativa e monitoraggio delle performance aziendali con l'obiettivo di garantire l'efficienza ed il raggiungimento degli obiettivi finanziari dell'azienda.
Sintesi della mansione.
Analisi costi, ricavi, predisposizione budget e predisposizione e analisi reportistica.
Analisi costi indiretti e relativa elaborazione di piani economici e finanziari.
Analisi delle performance aziendali.
Analisi delle procedure, supporto nello sviluppo e nell'analisi dei processi.
Calcolo di budget di commessa e relative azioni di ottimizzazione economica.
Predisposizione della reportistica interna.
Collaborazione con le varie funzioni aziendali per raccogliere i dati necessari alla pianificazione e al controllo.
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.
• Pregressa esperienza nel Controllo di Gestione.
• Conoscenza di programmi di analisi e reporting.
• Disponibilità a lavorare presso la sede dell’azienda in Biella.
Contratto di lavoro
* La risorsa sarà impiegata in osservanza del CCNL del settore.
* Contratto a tempo pieno e indeterminato.
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)