Il nostro cliente è una prestigiosa azienda specializza nel settore Petrolio e Gas e ci ha incaricati per la selezione di un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si occuperà del Servizio Clienti attraverso l'assistenza telefonica alle richieste di intervento manutenzione impianti.
Ruolo e Responsabilità :
1. Rispondere alle richieste di manutenzione impianti rilevando problematiche occorse sui punti vendita;
2. Assegnare le chiamate in funzione di quali siano le effettive problematiche rilevate;
3. Gestire le richieste dei clienti sia telefonicamente che via mail;
4. Provvedere al data entry nei sistemi aziendali delle informazioni relative alle richieste di manutenzione;
5. Assicurare la correttezza delle informazioni presenti nei sistemi aziendali;
6. Provvedere all' Import/Export dati aziendali.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
7. Diploma o titoli superiori;
8. Gradita esperienza pregressa in aziende strutturate;
9. Buon utilizzo sistema operativo windows e sistemi comuni di posta elettronica;
10. Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
11. Eventuali conoscenze di software gestionali (Siebel).
Completano il profilo:
12. Buone capacità comunicative;
13. Gestione ottimale dei tempi di lavoro e delle priorità;
14. Flessibilità oraria;
15. Organizzazione e precisione;
16. Doti di team working.
Sede di lavoro : San Giorgio a Cremano (NA).
Orario di lavoro : Full-Time.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato.
Pacchetto retributivo: CCNL Metalmeccanici (Industria) - Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.