La nostra azienda è alla ricerca di un professionista che si occupi della gestione contabile per un importante cliente nel settore della grande distribuzione organizzata.
Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Redazione delle scritture contabili, inclusa la prima nota, i cespiti, i ratei e i riscontri;
* Controllo dei registri contabili aziendali;
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Contabilità dei clienti e dei fornitori;
* Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili, emissione di fatture e monitoraggio pagamenti.
Tutte le mansioni verranno svolte sino alle scritture di bilancio.
Requisiti richiesti
* In possesso di titolo di Laurea e/o diploma ad indirizzo economico;
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Ottime doti organizzative;
* Ottima predisposizione al team working;
* Buone competenze nell'utilizzo dei vari applicativi informatici.
Informazioni aggiuntive
Proposta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: LUGO (RA).