Synergie Italia S.P.A. filiale di Palazzolo sull'Oglio sta selezionando per un'azienda elettrotecnica di Passirano un impiantista elettrico con esperienza.
L'azienda si occupa della progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali, civili, di automazione e di efficientamento energetico.
L'impiantista elettrico deve: realizzare gli impianti, posizionando i componenti secondo lo schema progettato, allacciare la rete elettrica, cablare e testare l’impianto per verificarlo, fare manutenzione ordinaria dei quadri elettrici e degli impianti e intervenire per risolvere i malfunzionamenti emersi dalla diagnostica fatta sul sistema.
Per l'impiantista elettrico si richiede: conoscere nozioni di elettrotecnica, saper leggere schemi elettrici e disegni di circuiti, saper montare e cablare quadri elettrici, conoscere e saper usare utensili e attrezzi specifici, avere manualità, essere precisi, saper organizzare tempi e attività.
Si richiede di avere almeno uno o due anni di esperienza.
Sede di lavoro: Passirano (BS)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Si richiede la disponibilità di fare trasferte brevi, in giornata, sul territorio. Si offre lo spostamento con la macchina aziendale.
Si offre iniziale assunzione in somministrazione con noi e poi assunzione da parte dell'azienda, o assunzione diretta da parte dell'azienda in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004