Responsabile di Filiale presso In Opera Spa @HR management
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Melzo (MI) ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/A INSERIMENTO CONSUNTIVI - BACK OFFICE anche prima esperienza
La risorsa si assicurerà di ricevere i consuntivi da parte dei fornitori e dovrà provvedere a tutto il recupero della documentazione da inviare al cliente.
Responsabilità:
* Ricezione e gestione dei consuntivi dai fornitori
* Recupero della documentazione da inviare al cliente
Requisiti:
* Laurea in discipline economiche/matematiche e/o diploma in Ragioneria
* Dimestichezza con i numeri
* Buon uso del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
* Esperienza nella mansione sarà considerata un plus
* Precisione, spigliatezza e voglia di crescere
Stiamo cercando una persona anche alla prima esperienza ma che abbia dimestichezza con i numeri e con matematica.
Si offre un contratto in somministrazione / assunzione diretta da parte dell'azienda in base alle reali competenze del candidato.
Orari di lavoro: 08:30/18:00 dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003,n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.
#J-18808-Ljbffr