Manpower Permanent Professional, per importante azienda del settore automotive, specializzata nello sviluppo di materiali sintetici per interni, è alla ricerca di un Material & Process Engineer con almeno 3-5 anni di esperienza per rafforzare il proprio team tecnico.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione di progetti di sviluppo, lavorando a stretto contatto con i processi produttivi e i referenti tecnici interni. Sarà inoltre responsabile del rapporto con i fornitori e la catena di fornitura, assicurando un corretto avanzamento del processo di sviluppo. Un aspetto fondamentale del ruolo sarà la comprensione e l’analisi critica dei requisiti tecnici dei materiali, per guidare lo sviluppo in modo efficiente e ottimizzato.
Il profilo ideale è un professionista con una laurea in Chimica, Chimica Industriale o Scienza dei Materiali, preferibilmente con esperienza nei settori automotive, materiali plastici o materiali da superficie. È richiesta una buona capacità di problem-solving, gestione dei progetti e interazione con diversi stakeholder.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore
Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza.