Mansione Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di un: Impiegato ufficio acquisti Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata Offerta contrattuale: in base all'esperienza Responsabilit La figura si occuper della parte acquisti con l'estero, più nel dettaglio dovr : - ricercare nuovi fornitori, - occuparsi delle trattative - raccolta ed inserimento del fornitore - richiesta campionature per approvazione produzione, - richiesta certificati materiali, - raccolta caratteristiche tecniche e plus prodotti per sviluppo materiali grafici, - codifica prodotti, - inserimento ordini, conferme e ddt di acquisto, - organizzazione controlli qualit presso fornitore e gestione contestazioni, - sollecito e controllo consegne, - gestione trasporti import e sdoganamenti Competenze Si richiede la conoscenza della lingua inglese, esperienza in contesti similari, forte motivazione al contatto con le persone, organizzazione personale, capacit di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca