In Job S.p.A. - Career Center di Treviglio seleziona
IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
- Gestione degli acquisti di componentistica e semilavorati
- Inserimento degli ordini di acquisto a gestionale
- Monitoraggio delle spedizioni
Requisiti
- Diploma ad indirizzo amministrativo
- Esperienza di almeno un anno nella mansione o come back-office commerciale
- ottima conoscenza di excel e dei principali applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: inserimento a tempo determinato con inquadramento e retribuzione da valutare in base alla professionalità della risorsa
- Luogo di lavoro: Treviglio
- Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato