GSE () parte del gruppo tedesco GOLDBECK (, progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks).
In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose: «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»
Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel 2023/24 di 876 milioni di euro.
I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work.
I vantaggi di lavorare con noi:
* Sistema di rewarding strutturato: bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua
* Progetti diversificati e stimolanti: logistica, industria, data center, car parks
* Gse Foundation: Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.
* L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenza
Mission:
Il Design&Estimating Manager si occupa della redazione della parte tecnica delle offerte commerciali nell'ambito delle costruzioni di immobili Industriali. In contatto diretto con la supply chain ha la responsabilità dell'applicazione delle best practice GSE in ambito Design e Cost Estimation.
Mansioni:
Progettazione tecnica e stima dettagliata dei costi in linea con le esigenze del cliente.
Partecipazione alle negoziazioni, supportando il team di Business Development nella qualificazione dei lead
È responsabile della stima dei progetti, in linea con il programma delle offerte e delle consegne.
È responsabile della parte di Value Engineering, definendo le specifiche del cliente per ottimizzare il progetto dal punto di vista finanziario, garantendo al contempo la qualità.
Partecipa alla riunione di avvio del progetto, che definisce l'organizzazione e le scelte tecniche della progettazione e della stima dei costi.
Assiste il team di progetto nella fase di costruzione
Requisiti:
Laurea magistrale in ingegneria civile o simili
Almeno tre anni di esperienza nel settore delle costruzioni industriali
Conoscenza della inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus)
Cosa offriamo:
Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e alla seniority
Offriamo un ambiente di lavoro innovativo, dinamico e in continua evoluzione, che favorisce l’agilità, la flessibilità e l'autonomia.
Garantiamo opportunità di formazione continua per favorire lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.