Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca cuoco/a per agriturismo situato in Pozzaglia Sabina (Rieti)
CUOCO/A PER AGRITURISMO – POZZAGLIA SABINA
La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella mansione e dovrà occuparsi di cucina tipica romana e di pietanze a base di carne, utilizzando prodotti di propria produzione.
Nello specifico la risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto nella supervisione degli approvvigionamenti e della qualità delle materie prime;
* Preparazione dei primi e secondi piatti del menù richiesti da parte della sala;
* Preparazione, qualora ci fosse l'esperienza, nella preparazione dei dessert;
* Mantenere l'ambiente della cucina ordinato e pulito.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o corso di specializzazione in ambito turistico/alberghiero;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* In possesso di certificazione HACCP;
* Disponibilità a lavorare su turni, o mattina o sera;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo buone doti relazionali e collaborative, precisione, attitudine all' organizzazione del lavoro e problem solving.
Si offre: modalità di inserimento e RAL saranno valutati in base all'esperienza del candidato -CCNL AGRICOLO
Orario di Lavoro: Full-time, (40 ore settimanali) dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale
Zona di Lavoro: POZZAGLIA SABINA (Rieti)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004