Per azienda specializzati nella produzione e commercializzazione di beni di lusso, ricerchiamo un /a: Impiegato /a gestione ordini La risorsa verrà inserita nel team tecnico-amministrativo e sarà responsabile della gestione quotidiana degli ordini dei clienti, inclusa la ricezione, l'elaborazione e il monitoraggio degli ordini fino alla loro evasione. Nello specifico si occuperà di gestire la comunicazione con i clienti per garantire che tutte le richieste siano gestite in modo tempestivo ed efficiente; collaborare con i vari reparti per assicurare che gli ordini siano evasi correttamente e nel rispetto dei tempi previsti. Completano il profilo un'attenzione ai dettagli, ottime doti organizzative e una buona capacità di problem-solving. Qualifiche richieste: possedere competenze in gestione degli ordini e logistica; solide capacità di comunicazione e relazioni con i clienti; conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini; abilità nella gestione del tempo, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto di lavoro diretto in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time da lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr