Stiamo cercando un/a Customer Service post vendita per un'importante azienda specializzata in utensileria e prodotti ferramenta, con sede a Milano sud est. Sei una persona precisa, con ottime capacità di problem solving e comunicazione efficace? Sei in grado di ascoltare attivamente i clienti e sei orientato/a al customer service? Sei un/a professionista con almeno 4 anni di esperienza nel settore? Sei nel posto giusto La tua principale responsabilità sarà gestire l'order entry post vendita, controllare le merci in magazzino, organizzare le consegne, gestire i resi e i reclami, nonché svolgere operazioni amministrative pre-contabili. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze. Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere familiarità con il sistema as-400 e conoscere il pacchetto Office. Inoltre, dovrai dimostrare una grande attenzione ai dettagli e forte orientamento verso il cliente. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con inizio a Marzo 2025. L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì. Il titolo di studio richiesto è un diploma. In cambio del tuo impegno e delle tue competenze, ti offriamo un'assunzione stabile in un contesto solido e una retribuzione in linea con il CCNL Industria. Se sei pronto/a a metterti alla prova in un'azienda italiana di successo nel settore dell'utensileria e della ferramenta, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura Responsabilità: Operazioni di customer service e order processing, post vendita Italia. Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - 48 mesi. Titolo di studio: Diploma / Accademia. Disponibilità oraria: Full Time. CCNL: Industria. Livello contratto: Commisurata all'esperienza. Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto. Osservazioni: Contratto stabile. J-18808-Ljbffr