Descrizione del Ruolo
Noi cerchiamo un/a professionista da inserire nel team HR & Amministrazione per supportare le attività aziendali con particolare focus su:
Principali attività:
* Gestione disciplinare: Indagini, redazione e attuazione di azioni correttive nel rispetto della normativa italiana.
* Performance di produzione: Elaborazione dati POR da Zucchetti.
* Detrazione fiscale: Raccolta e consolidamento dati per agevolazioni fiscali (R&S, Innovazione, Design).
* Amministrazione HR: Redazione lettere di modifica contrattuale, gestione richieste dipendenti, sportello virtuale, welfare, assicurazioni e pignoramenti.
* Integrazione lavorativa: Comunicazioni con enti regionali per l'inserimento di persone con disabilità (L.68/99).
* Formazione obbligatoria: Pianificazione e gestione della formazione aziendale (24 ore obbligatorie per ciclo triennale).
* Gestione lavoratori interinali: Controllo scadenze contrattuali e gestione fatture con le agenzie.
Requisiti del Candidato
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane (o esperienza equivalente)
- Esperienza pregressa in ambito HR, amministrativo o finanziario
- Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiano
- Capacità di analisi dati e utilizzo di software HR (es. Zucchetti)
- Inglese fluente