Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI per il nostro gruppo leader nella gestione del sistema idrico integrato.
L'attività prevede:
* sorveglianza e manutenzione dell'impianto o della porzione di impianto di competenza;
* controllo dei parametri di funzionamento dell'impianto;
* esecuzione degli interventi di regolazione e manutenzione necessari al mantenimento o al ripristino delle normali condizioni di esercizio;
I requisiti richiesti sono:
* possesso di diploma di perito industriale a indirizzo meccanico, in alternativa precedente documentata esperienza di minimo 2 anni consecutivi nell'ambito della manutenzione/impianti idraulica e/o automazione industriale e/o come tecnico addetto all conduzione e manutenzione di impianti industriali;
* patente B;
Il contratto sarà di 12 mesi e l'operaio si collocherà al livello 2 CCNL ACQUA.
Noi facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.