Protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento dello staff interno della filiale di Bergamo una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) che vada a ricoprire il ruolo di Contact Center Assistant.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* Accoglienza candidati;
* Aggiornamento Database dei candidati;
* Gestione pratiche amministrative;
* Gestione documenti e caricamento degli stessi secondo la procedura prestabilita;
* Realizzazione e tenuta della reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di Studio: Diploma di Maturità o Laurea ad indirizzo Economico;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo amministrativo;
* Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
* Disponibilità immediata.
L'iscrizione alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) costituisce requisito fondamentale.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di trasformazione.
Retribuzione: V/IV Livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Part Time.
Sede di lavoro: filiale di Bergamo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004