Descrizione del ruolo:
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione della documentazione e del supporto alle attività amministrative e commerciali. Sarà inoltre coinvolto nella gestione della corrispondenza con clienti e fornitori, nell'utilizzo di software gestionale per data entry, produzione di documenti ed aggiornamento anagrafiche clienti.
Compiti principali:
* Gestione documentazione e supporto alle attività amministrative e commerciali
* Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)
* Ottima padronanza del computer e pacchetto Office
* Conoscenza del software di modellazione (es. CAD)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Orari di lavoro:
Full time 08:30 - 17.30 da Lunedi' a Venerdi' (si valuta anche inserimento a tempo parziale con almeno 21 ore settimanali)
Retribuzione:
CCNL Legno Industria M; retribuzione indicativa: 1500 euro netti mese per 13 mensilità (full time)