Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Acquisti per sostituzione maternità.La risorsa a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà di:Gestione dei fornitori e dei terzisti consolidati;Ricerca di nuovi fornitori e di soluzioni di acquisto alternative;Invio richieste di offerta ed analisi delle offerte ricevute, trattative economiche con fornitori di beni e servizi;Emissione ed invio ordini di acquisto, verifica conferme d’ordine, manutenzione ordini, anagrafiche e listini fornitore;Supporto a Contabilità per differenze riscontrate su fatture d’acquisto o su fatture legate a lavorazioni in conto terzi.Requisiti: Diploma di maturità o Laurea Triennale;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Buona conoscenza del pacchetto Office, Software Navision e AS400.Completano il profilo: Esperienza pregressa in ruolo analogo in contesti aziendali e industriali strutturati;Propensione al lavoro in team;Capacità organizzativa, affidabilità, reattività alle esigenze, senso critico e di analisi;Abilità di negoziazione, serietà nei rapporti con i fornitori;Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità e a seconda delle necessità organizzative aziendali.Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora!