Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona Site manager trasfertista per azienda cliente appartenente a multinazionale operante nel settore rail e dei sistemi di segnalamento ferroviario, con sede ubicata in provincia di Pistoia.
La risorsa avrà il compito di supervisionare l'esecuzione e l'avanzamento dei lavori in cantiere secondo i piani stabiliti con il cliente e in conformità con la normativa nazionale, coordinandosi con il Project Manager e con gli ingegneri di Test & Commissioning (in collaborazione con il V&V Manager) per raggiungere gli obiettivi prefissati.
In particolar modo si occuperà delle seguenti attività:
* Garantire l'applicazione delle norme vigenti all'interno dei confini del cantiere.
* Coordinare e pianificare le attività di avvio e di messa in servizio degli impianti; verificarne, inoltre, l'avanzamento e la qualità dei lavori svolti.
* Verificare il corretto approvvigionamento dei materiali in cantiere, mantenendo un registro dell'inventario dei materiali del progetto.
* Redigere rapporti e documentazione richiesti dalla normativa e dal Sistema di Salute e Sicurezza.
* Garantire il pieno rispetto delle normative ambientali e antincendio, verificando anche che i subappaltatori rispettino le normative vigenti.
* Gestire il rapporto con i subappaltatori in cantiere e le risorse esterne assegnate dal Project manager per l'esecuzione delle attività del progetto in cantiere.
* Laurea o Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico, oppure altro titolo di studio affine;
* Esperienza pregressa nel ruolo descritto pari ad almeno cinque anni;
* Disponibilità a svolgere frequenti trasferte in Italia per lo svolgimento delle attività di coordinamento e supervisione previste presso i cantieri;
* Reperibilità per attività in cantiere relative a ticket e interventi in regime di garanzia, assicurando il primo intervento e organizzando azioni di secondo livello (se richieste);
* Certificazione corso ISO; IS-1;
* Qualifica di Preposto alla Sicurezza secondo Dlgs. 81/08;
* Completano il profilo eccellenti competenze comunicative, orientamento al team working e forte attitudine per il problem solving
Si offre contratto di assunzione diretta, con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato, in un ambiente di lavoro altamente formativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale.
Il CCNL applicato è il metalmeccanico-industria (sono previste 14 mensilità), con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Benefit: è prevista la possibilità di poter usufruire della mensa interna.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI