Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Sei un talento della comunicazione e ti piace aiutare le persone? Entra a far parte di una società leader nel settore dell'energia!
POSIZIONE:
Stiamo cercando Addetti/e Call Center per attività di assistenza clienti e teleselling (cross e up selling) di contratti luce e gas.
COSA FARAI?
- Risponderai alle chiamate dei clienti tramite numero verde
- Offrirai supporto e consulenza personalizzata
- Proporrai soluzioni vantaggiose per le esigenze energetiche dei clienti
CHI CERCHIAMO?
- Persone con esperienza pregressa in call center inbound/outbound o telemarketing
- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
- Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico
COSA OFFRIAMO?
- Pacchetto provvigionale (oltre allo stipendio fisso) corrisposto a raggiungimento obiettivi
- Contratto iniziale in somministrazione
- 20h settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00)
5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato (la convocazione di sabato è saltuaria / un giorno di riposo)
- Domenica sempre libera!
- Retribuzione proporzionata alle ore lavorate
NB: Dal 12/02, avrai un percorso di apprendimento pre-assuntivo di circa 15 giorni per acquisire tutte le competenze necessarie.
Compenso: 8,60 € all'ora.
Prerequisiti:
- Possibilità di aumentare il monte ore fino a un contratto Full Time
- Disponibilità immediata
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016