Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA
per importante azienda cliente operante nel settore del riscaldamento.
La risorsa si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini, gestendo l'archiviazione della documentazione aziendale. Si occuperà della gestione di chiamate e mail con i clienti.
Verranno valutati profili junior e senior.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nella mansione, anche minima
* Possesso di diploma
* Conoscenza degli strumenti informatici del pacchetto Office
* Orientamento al cliente
Contratto: full time 40h, giornaliero, inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione verrà valutata in base all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: CASTEL D'ARIO (MN)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione