Stiamo cercando un HR Generalist per multinazionale cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di piccola componentistica per il settore automotive.
L'azienda propone un contratto in apprendistato della durata di due anni, all'interno di un importante progetto di Graduate Program, il quale prevede grandi possibilità di crescita professionale all'estero (Germania, Italia e Ungheria). Alla fine dei due anni è prevista l'acquisizione di competenze tale per poter gestire il proprio team di competenza nel ruolo di Manager. È fondamentale la disponibilità al trasferimento all'estero e una buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti:
1. Forte conoscenza delle leggi sul lavoro, delle normative e delle migliori pratiche HR.
2. Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale, con la capacità di interagire in modo professionale con dipendenti e dirigenti a tutti i livelli.
3. Capacità di gestire informazioni riservate con discrezione e professionalità.
4. Preferibile esperienza con software HR (HRIS, ATS) e competenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) è essenziale.
5. Il profilo ideale è un/a laureato/a triennale o magistrale in Ingegneria gestionale (o campo correlato).
L'HR Generalist è responsabile della gestione delle operazioni quotidiane delle risorse umane, garantendo la conformità alle politiche aziendali e alle leggi sul lavoro, oltre a supportare i dipendenti in varie aree relative alle risorse umane. Si occupa di attività come il reclutamento, le relazioni con i dipendenti, l'amministrazione dei benefit e la gestione delle performance, fungendo da collegamento tra la direzione e il personale.
La retribuzione prevista per questa posizione è di 800 euro mensili di rimborso.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr