NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo Service PM
In qualità di Service Project Mananger, entrerai all’interno del nostro team Service, nel quale contribuirai allo sviluppo operativo e strategico delle commesse, riportando direttamente al Service Manager.
Verrai inserit# all’interno di un’organizzazione estremamente dinamica, in costante evoluzione, crescita (sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A) e fortemente orientata all’innovazione. Per questo chiediamo alle nostre Persone un approccio proattivo, accountable, propositivo, entusiasta, orientato al cliente e al raggiungimento del risultato con performance di livello sempre più alto.
Nel dettaglio, ti potrai occupare di:
· Garantire la corretta esecuzione delle commesse in ogni fase di sviluppo delle stesse, in ottica di ottimizzazione aziendale e di miglioramento della Customer Satisfaction;
· Analizzare, gestire, coordinare e sovraintendere (a livello tecnico, tempi e costi) le commesse, in sinergia con le funzioni aziendali e coordinando i diversi attori coinvolti (interni ed esterni all’azienda);
· Collaborare con il Service Manager nella valutazione, scelta e coordinamento di eventuali subappaltatori;
· Partecipare all’avvio in campo delle commesse e sovraintendere i cantieri di commesse speciali;
· Individuare e risolvere, in autonomia, le eventuali criticità tecnico-organizzative legate allo sviluppo delle commesse in campo, mantenendo un costante rapporto con i clienti;
· Predisporre, gestire e partecipare, al fianco del Service Manager, ai SAL periodici con i clienti;
· A supporto del Service Manager e di AFC, rendicontare i costi delle commesse sviluppate;
· Contribuire in maniera proattiva al miglioramento e all’efficientamento del processo di gestione delle attività di campo e delle commesse in essere.
Cosa ti puoi aspettare da noi:
· Avrai l’opportunità di entrare in un’azienda in veloce, innovativa e in rapida crescita, in cui sarai un attore centrale nello sviluppo del business, nel miglioramento continuo e contribuirai significativamente nel fare la differenza dentro e fuori dall’azienda;
· Avrai modo di crescere costantemente, consolidando e sviluppando competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali;
· Metterti alla prova, uscendo dalla tua comfort zone, in un settore di punta e in costante crescita all’interno del mondo della transizione energetica in atto;
· Potrai raccogliere ciò che hai seminato, vedendoti inserito in un punto strategico dello sviluppo della commessa e con la possibilità di interfacciarti in prima persona sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Sede di lavoro: Treviglio (BG) – Sarego (VI) e sedi clienti
Che hard skills dovresti avere?
1. Background: diploma tecnico o laurea ingegneristica;
2. Esperienza pregressa consolidata in posizioni analoghe (commesse legate ad attività di installazione in campo);
3. Buone conoscenze nell’utilizzo di strumenti digitali per la gestione e consuntivazione delle attività (ERP, ecc.);
4. Buone competenze di elaborazione di reportistica (tecnica ed economica);
5. Conoscenza delle principali norme e disposizioni sulla sicurezza e accesso ai cantieri;
6. Preferibile conoscenze specifiche di settore (impiantistica oil&gas).
Quali sono le soft skills che più si adattano a ricoprire con successo questo ruolo?
1. Ottime doti di problem solving (operativo, situazionale e gestionale);
2. Ottime capacità di analisi e sintesi;
3. Forte motivazione al raggiungimento dei risultati;
4. Buona doti comunicative e negoziali;
5. Buone doti di iniziativa e proattività;
6. Ottime doti di pianificazione, organizzazione e controllo;
7. Ottima leadership e attitudine al coinvolgimento attivo delle Persone;
8. Flessibilità e adattamento.