Per un'azienda leader a livello nazionale e internazionale nel settore Arredamento e Design di lusso, siamo alla ricerca di un/una Brand Ambassador / Hospitality Manager.
Il/La professionista, a diretto riporto dell'Head of Communication, si occuperà di:
• Gestire il flusso di clientela direzionale, sia per visite programmate che per accessi spontanei.
• Accompagnare i clienti attraverso gli spazi, con storytelling di prodotti e collezioni.
• Mantenere costante supervisione degli allestimenti per garantire gli standard aziendali.
• Organizzare e gestire il planning settimanale e giornaliero degli appuntamenti.
• Coordinare attività commerciali e supportare le visite di architetti e designer.
• Gestire le richieste dei clienti, anticipare i bisogni e trovare soluzioni rapide.
• Assicurare un alto standard di qualità, mantenendo ordine e coerenza con i valori aziendali.
• Coordinare e gestire eventi corporate, inclusi servizio bar, catering e fornitori vari.
• Diploma di laurea in Marketing & Comunicazione.
• Esperienza di almeno 3 anni in Hospitality/Eventi o in Showroom Management.
• Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità.
• Passione per il design.
• Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e ottime doti comunicative e di mediazione.
• Buone capacità di leadership e problem solving.
• Organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio.
• Approccio dinamico, proattivo, empatico.
• Autonomia nella gestione delle richieste.
•Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di un’altra lingua sarà considerato un plus.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.