La persona, in affiancamento alla Responsabile, verrà inserita tramiteTIROCINIOall’interno dell’Ufficio back office commerciale per svolgere le seguenti attività:Smistamento posta e ricezione telefonate, contatti con gli agenti e/o clienti;
Predisposizione di lettere commerciali (sia in italiano sia in inglese);
Caricamento promozioni (distributori e GDO);
Conferma di nuove quotazioni e variazioni listino e relativo caricamento sul gestionale;
Predisposizione dei contratti con i grossisti;
Comunicazione aumenti alla GDO e Distributori.Requisiti Preferenziali:
Neodiplomato/a in Ragioneria o in alternativa neolaureato/a in lingue;
Buona conoscenza del pacchetto office, nello specifico Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità di comunicazione e di organizzazione.Sede di lavoro:Ascoli Piceno.L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.