Profilo ideale:
* Diploma di maturità, preferibilmente con indirizzo tecnico-commerciale;
* Esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni maturata in aziende del settore automotive strutturate e fortemente orientate al mercato nazionale;
* Buone competenze nell'area manageriale e relazionale: assertività, leadership, negoziazione, pianificazione e gestione del tempo;
* Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti;
* Senso pratico, candidato proattivo, flessibile e aperto all'innovazione;
* Conoscenza dell'inglese tecnico, parlato e scritto;
* Gradito il domicilio nelle aree limitrofe alle sedi aziendali;
Mansioni da svolgere:
Supporto alla direzione aziendale
L'Azienda richiede un candidato che supporti l'efficace politica di approvvigionamento (tecnico e facility), presidiando le seguenti attività:
* Interfacciarsi con gli stakeholder aziendali per organizzare e pianificare gli approvvigionamenti;
* Scouting di nuovi fornitori sul mercato nazionale e benchmarking dei fornitori attraverso analisi del pricing;
* Gestire le risorse coinvolte per garantire la maggiore efficacia ed efficienza e rispetto delle regole e delle commesse aziendali;
* Stesura Vendor list ed aggiornamento continuo dei fornitori attivi;
* Gestione negoziazioni e predisposizione di contratti;
* Controllo budget acquisti;
* Stesura della reportistica richiesta;
* Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione dell'appresenza, per la migliore ricerca di nuovi fornitori;
* Altre attività definite dal management.