Var Group S.p.A.,
leader per la fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta ricercando una figura di
Senior Android Developer
da
inserire all'interno della propria
Business Unit 7 Circle,
dedicata a guidare imprese e organizzazioni nel cloud journey evoluto, dalla scelta della strategia di migrazione fino all’ottimizzazione e all'evoluzione di infrastruttura e applicativi.
La figura che stiamo ricercando è una persona appassionata di sviluppo applicativo mobile, curiosa e che desidera portare il suo contributo nella realizzazione di software che coinvolgono migliaia e migliaia di utenti e che facilitano i processi aziendali.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Passione per lo sviluppo mobile Capacità di scrivere codice avendo leggibilità e manuntenibilità in mente Capacità di realizzare applicazioni native Android in Kotlin Capacità di scrivere codice altamente concorrente Capacità di gestire situazioni di offline/online tramite DB e caching locale Esperienza (anche minima) con Kotlin Multi Platform
Requisiti richiesti per il ruolo: Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica (laurea breve o magistrale) Eccellente conoscenza dell’ecosistema Android Eccellente conoscenza dell’uso della sensoristica dei dispositivi Mobile Eccellente conoscenza del linguaggio Kotlin e delle logiche di UI per Android Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dell’SDK AWS per Android e delle logiche di base dei principali servizi AWS utili nell’integrazione mobile (Cognito, API Gateway, S3, PinPoint) Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle dinamiche di deploy multi store (Play Store, Huawei store) e possibilmente, ma non essenziale, aver avuto esperienze di pubblicazioni di applicazioni in Cina Buone capacità organizzative e relazionali Buone capacità di sintesi e presentazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona capacità di lavorare in team
Sede di Lavoro: Padova
Cosa offriamo: ·
Flessibilità lavorativa ·
Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita ·
Formazione Tecnica ·
Welfare Aziendale
Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all’esperienza. Var Group S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione. Var Group S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.