Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un Escavatorista nella tratta Verona/Vicenza.
La risorsa che cerchiamo è un escavatorista e sarà inserita in un team di circa 200 persone e dipenderà gerarchicamente dall'assistente di cantiere/preposto e avrà il avrà cura delle seguenti attività
Gestire e coordinare le attività produttive quali attività di scavo per tombini idraulici, fossi di guardia, profilatura di scarpate, carico camion Conduzione delle macchine escavatrici: sarai responsabile della conduzione delle macchine, assicurando la loro corretta operatività.
Responsabilità:
Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, per proteggere te stesso e i tuoi colleghi.
Manutenzione delle macchine: sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine escavatrici.
Efficienza delle operazioni: avrai il compito di garantire l'efficienza delle operazioni di scavo e movimentazione terra.
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
Esperienza pregressa di almeno 1-3 anni come operatore di macchine escavatrici.
conduzione di mezzi semi moventi, miniscavatori
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
Capacità di eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine.
Competenza nella conduzione delle macchine escavatrici.
Capacità di lavorare in team e di coordinarsi con altri operatori.
Disponibilità a lavorare su turni e in condizioni climatiche variabili.
Patente di guida per macchine operatrici.
Attestato di formazione specifica per la conduzione di macchine escavatrici.
Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato comprovata esperienza nella costruzione preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale ospedaliero e/o aeroportuale, che siano disponibili a trasferirsi a San Martino Buon Albergo.
tipologia contrattuale: 3/4livello T.D. 6mesi per iniziare poi T.I.
Luogo di Lavoro: tratta Verona/Vicenza
Orario di Lavoro: 9h/gg 07-17 più 2 sabati al mese.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it