Pardgroup SPA, società leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento della propria struttura ricerca un/una HR Administration Specialist. La risorsa, inserita all'interno della divisione Human Resources a diretto riporto dell’HR Manager, sarà incaricata della gestione dei rapporti di lavoro delle risorse, sia interne (tempi determinati, indeterminati e stage) che appartenenti alla field force (intermittenti), con particolare accento sull’amministrazione del personale e sul payroll, relazionandosi con tutti gli stakeholder divisionali e coordinandosi con il consulente esterno per l’elaborazione paghe. Mansioni e responsabilità: Raccolta informazioni riguardanti le paghe e finalizzazione del processo di elaborazione cedolini; Gestione dei rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, proroghe e rinnovi, contrattualistica, modulistica, stage, malattie, infortuni, maternità, distacchi, ecc.; Supporto payroll: presenze, straordinari, ferie e permessi, malattie, trasferte e trasfertismo, ANF, rimborsi spese, trattamenti integrativi, controllo cedolini; Politiche retributive e di crescita; Estrazioni ed elaborazioni di dati (costi del personale, ferie e permessi, quote di esenzione, dati per indagini statistiche, ecc.); Gestione delle forniture welfare; Verifica ed autorizzazione delle fatture fornitori; Stesura di policy e processi; Revisione e ottimizzazione di processi, change management; Gestione delle piattaforme informatiche e dei consulenti applicativi. Requisiti del candidato ideale: Laurea in materie umanistiche (con indirizzo HR), in giurisprudenza, economia e commercio o conoscenze equivalenti apprese on-the-job; Esperienza di almeno 4 anni in un ruolo analogo o similare; Ottima conoscenza dei meccanismi di funzionamento dei cedolini; Conoscenza della normativa di riferimento e interesse al continuo aggiornamento; Conoscenza della suite Zucchetti (Workflow, Paghe Web, Organigramma); Conoscenza delle dinamiche e della normativa propria del lavoro intermittente; Buon utilizzo di Excel (funzioni e formule di maggior utilizzo, tabelle pivot); Organizzazione, precisione, problem solving, autonomia e orientamento al risultato; Orientamento al cliente (interno); Spirito di collaborazione; Payroll in senso proprio (sviluppo dei cedolini e adempimenti correlati); Inglese (livello B2 o superiore); J-18808-Ljbffr