Nata a Berlino nel 2017 e attiva in Italia dal 2023, Enpal ha più di 70 mila clienti soddisfatti.
L’obiettivo dell’azienda è diventare il punto di riferimento per i propri clienti per la propria indipendenza energetica a 360 gradi: attraverso il fotovoltaico, wallbox e pompa di calore, il tutto integrato da tecnologie ed esperienze digitali.
Descrizione del lavoro
* Gestione efficiente e tempestiva dei reclami tecnici, prevalentemente da remoto.
* Coordinamento degli interventi tecnici sul posto, quando necessario.
* Collaborazione con il team del supporto clienti per risolvere problematiche tecniche specifiche.
* Analisi delle problematiche ricorrenti e proposta di soluzioni per prevenirle.
* Creazione di standard operativi per la risoluzione dei problemi.
* Formazione tecnica del personale interno ed esterno.
* Esperienza nel settore fotovoltaico e, preferibilmente, negli impianti di riscaldamento a pompe di calore.
* Abilità nella gestione delle relazioni con i clienti e ottime competenze comunicative.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, con un approccio organizzato e proattivo.
* Disponibilità a viaggiare per interventi tecnici sul campo, se richiesto.
* Familiarità con strumenti digitali e software per il monitoraggio e la diagnosi di sistemi tecnici.
Ulteriori informazioni
Da Enpal siamo orgogliosi della diversità del nostro team. Non vengono prese decisioni sulla base del colore della pelle, della religione o del credo religioso, dell'origine etnica o nazionale, della nazionalità, dell'identità di genere, dell'orientamento sessuale, della disabilità o dell'età, né durante l'assunzione né durante il rapporto di lavoro.
Enpal è sinonimo di un posto di lavoro sicuro e combatte contro la discriminazione e le molestie di qualsiasi tipo.
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