La posizione
My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Digital Marketing Manager a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator.
Responsabilità
Il Digital Marketing Manager sarà responsabile della gestione di progetti di digital marketing, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting. Il profilo cercato si occuperà di:
1. Comprendere le esigenze e gli obiettivi dei progetti clienti e progetti interni
2. Pianificare e implementare le strategie di digital marketing nei vari canali, nell’ambito dei progetti per i nostri clienti o anche interni
3. Ideare nuove strategie per aiutare il cliente a raggiungere i propri target
4. Gestire le relazioni comunicando costantemente con il cliente e presentare, insieme al team, attività e report
5. Relazionarsi con i nostri principali partner di riferimento (Google, Facebook etc) per i clienti gestiti.
Background
* Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente
* Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo e nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie.
* Esperienza di almeno 3 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie oppure come consulente.
Competenze specifiche
* Online advertising principalmente con Facebook e Google Ads, Linkedin è un plus
* E-mail marketing e digital advertising: Dem, Campagne SEM, Display e Social Advertising
* SMM: Controllo e approvazione pianificazione editoriale e social
* Tracking e analisi dei dati
* Stesura di executive reports anche con Looker Studio
* Reportistica: capacità di analisi dei dati traffico sui siti web e performance delle campagne
* Conoscenza WordPress in multilingua sufficiente per l’autonomia nelle attività di advertising
* Team coaching, mentoring ed eventualmente recruiting
Caratteristiche personali
* Ottime doti di negoziazione
* Ottime capacità comunicative e di presentazione scritta e orale
* Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro
* Capacità di problem solving
* Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro
* Cura delle relazioni interne ed esterne: capacità di muoversi in contesti dinamici sapendosi relazionare con profili differenti
* Capacità di lavorare in team e spiccato problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese
Informazioni aggiuntive
* Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato
* Benefits: buoni pasto, smart working ibrido
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
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