Descrizione azienda:
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco?
Unisciti a noi e inizia un percorso stimolante in un ambiente innovativo e all'avanguardia!
Synergie Italia, filiale OVEST DIREZIONALE, seleziona, per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, la figura di un
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER
Posizione:
La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione, entrerà a far parte di un team stimolante e motivato, occupandosi di attività di assistenza, promozione e vendita di prodotti e servizi assicurativi.
Requisiti:
Non è necessaria un'esperienza pregressa nel settore, ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico.
È richiesta una buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet).
Completano il profilo:
* Problem solving e capacità di gestione delle problematiche
* Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e una forte passione per la vendita
Altre informazioni:
Cosa offriamo?
Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.
Orario di lavoro part-time, su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 08:30-20.00, con possibilità di ore supplementari
Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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