Multinazionale in forte espansione con attivit nel noleggio di piattaforme, ricerca una risorsa da inserire come Help Desk - Livello 1. MANSIONI : - Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attivit operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi, - Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail, - Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, - Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici, - Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti. REQUISITI: - Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno dell'ufficio IT o come Help desk. - Ottime capacit organizzative, gestionali e di problem solving, - Spiccate doti di comunicazione e relazionali, - Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente, - Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici, OFFERTA : - Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite, - Piano di welfare aziendale, - Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante, - Opportunit di crescita e sviluppo professionale, Benefit: - Buoni pasto Disponibilit : - Dal lunedì al venerdì Retribuzione: €1.400,00 - 1.650,00 al mese Sede di lavoro: Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca