Primaria realtà operante all'interno di un Gruppo di respiro internazionale, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti d'arredo per esterno.
CUSTOMER SERVICE TECNICO
La risorsa individuata verrà inserita all interno dell ufficio tecnico e sarà chiamata, durante la fase di installazione prodotto, a dare assistenza tecnica da remoto ai clienti per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Gestire il contatto con la clientela in fase di installazione per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche
Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse
Tracciatura delle richieste di supporto
Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto
Manutenzione manualistica tecnica Supporto alla formazione e sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Diploma ad indirizzo tecnico o altro titolo di studio affine; Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo preferibilmente maturata all interno di un contesto industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità di orario, disponibilità agli spostamenti, orientamento al cliente ed al risultato. by helplavoro.it