Stiamo cercando un/a Addetto/a Cassa e Centralino Part Time per punto vendita specializzato nel commercio di prodotti di arredamento, situata a Riva del Garda.La figura ricercata avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:- Gestione del centralino;- Gestione delle attività di cassa e bollettazione;- Mansioni di segreteria e servizi generali;Requisiti:- Attitudine al lavoro di squadra;- Capacità di utilizzo del pacchetto Office;- Buone capacità comunicative e di gestione del cliente;- Maturata esperienza in contesti lavorativi similari;Orario di lavoro:- Part time con disponibilità ad orario sia mattutino che pomeridiano.Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, non esitare a candidarti e contattarci.Data inizio prevista: 03/02/2025Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Riva Del Garda (Trento)Patenti: BDisponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).