JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna seleziona per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di componenti d'arredo ricerca e seleziona un/una:
MANUTENTORE MECCANICO DI MACCHINE E DI IMPIANTI INDUSTRIALI
Il/la candidato/a lavorerà in collaborazione con i colleghi manutentori e riporterà ai Responsabili di funzione al fine di garantire il corretto funzionamento di macchinari e linee all'interno dei reparti produttivi (come ad esempio macchine utensili della prototipia e dell'officina meccanica, linee di assemblaggio, linee di verniciatura); sarà addetto/a quindi alle manutenzioni preventive e straordinarie, effettuando la diagnostica e andando a garantire gli interventi di ripristino fermi macchina e di riparazione degli impianti dal punto di vista meccanico.
La figura ideale ha conseguito un Diploma o una Qualifica triennale in ambito meccanico, e ha maturato pregressa esperienza (anche minima) in attività di manutenzione meccanica di macchinari e/o di linee di produzione, con buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, ottima manualità e capacità di lavorare in squadra in un'ottica di miglioramento dei processi aziendali.
SI offre:
Tipologia d'inserimento: Inserimento diretto in azienda, con RAL commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
Orario di lavoro: tempo pieno lunedì al venerdì con orario di giornata e pausa pranzo di mezz'ora. Reperibilità prevista a turnazione ogni mese e mezzo/due mesi.
Luogo di lavoro: Asolo (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.