HR Recruiter & HR Specialist presso Adecco Italia Spa Hai esperienza come Impiegata/o Contabile? Cerchi un'opportunità all'interno di un'azienda? Questa è l'opportunità che stavi cercando Per conto di azienda di commercio, il team Adecco della Filiale di Piove di Sacco (PD) è alla ricerca di un impiegata/o contabile e amministrativa/o. Responsabilità: Registrazione ed emissione fatture Gestione ciclo attivo e passivo (con opportuna suddivisione tra costi detraibili, non detraibili, spese di rappresentanza, gestione accantonamenti, etc.) Gestione prima nota contabile Registri IVA (vendite e acquisti) Dichiarazioni annuali e periodiche Predisposizione del bilancio (ante imposte) in collaborazione con lo studio commercialista (richiesta conoscenza degli ammortamenti) Gestione rapporti con professionisti (avvocati, revisori dei conti, collegi sindacali, commercialisti, consulenti del lavoro, istituti bancari) Requisiti: Diploma in ragioneria/ amministrazione, finanza e marketing o similari Esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Versatilità, precisione, professionalità, buone doti comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Dintorni di Codevigo (PD) Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì, 8.00-12.00; 14.30 - 18.30 Offerta retributiva commisurata all'esperienza maturata. Ricerca finalizzata all'inserimento stabile in azienda. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr