Per una importante società di Servizi e Consulenza nei settori Della Sicurezza Sul Lavoro, Dell’Ambiente e Dell’Igiene del Lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo un/una :
ASPP - Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Il profilo ideale è un/a Geometra, Architetto o Ingegnere, anche senza esperienza, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere.
Svilupperà competenze circa le regolari attività di controllo/idoneità dei documenti dei lavoratori, attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere).
Le principali attività sono:
* Supportare il RSPP nella gestione delle attività di sicurezza in cantiere
* Monitorare il rispetto delle normative sulla sicurezza e delle procedure aziendali
* Partecipare alle attività di valutazione dei rischi e di prevenzione degli infortuni
* Collaborare con il personale di cantiere per garantire il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (DPI)
* Fornire supporto nella gestione della documentazione relativa alla sicurezza
* Segnalare eventuali situazioni di pericolo e proporre soluzioni migliorative
* Titolo di studio: diploma Geometra/Perito e/o Laurea in Architettura/Ingegneria;
* Corso di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE);
* Breve esperienza su cantiere o nella Sicurezza (Preferibile);
* Ottime doti relazionali, precisione e voglia di mettersi in gioco;
* Disponibilità per cantiere ubicato ad Agrate Brianza.
Luogo di Lavoro: Agrate Brianza.
Tipo di contratto: lavoro tempo pieno, contratto di collaborazione a P.IVA o contratto di lavoro subordinato. Retribuzione commisurata al livello di esperienza del candidato.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).