Nell'ambito di una società con circa 100 dipendenti e un fatturato annuale superiore ai 20 milioni, operante nel settore dei servizi in particolare per la certificazione delle aziende, si è richiesto il nostro intervento per individuare un candidato interessato a ricoprire la posizione di Back Office Gare e Appalti con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà PADOVA.
Ruolo e Responsabilità
Il ruolo di Back Office Gare e Appalti prevede l'analisi e la valutazione di:
* Bilanci societari
* Registri dei beni ammortizzabili
* Dichiarazioni fiscali e DURC
Si procederà, se necessario, all'invio di richieste di veridicità dei documenti delle aziende clienti che richiedono la certificazione.
Requisiti Richiesti
Per ricoprire tale ruolo sono richiesti:
* Lavore in economia aziendale, giurisprudenza o affini
* Ottima dimestichezza informatica nell'utilizzo del pacchetto Office (word, excel), della posta elettronica e di internet
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata in uffici di gare d'appalto, enti di certificazione, uffici amministrativi
Inquadramento Contrattuale
I requisiti contrattuali previsti sono:
* Qualifica di impiegato
* CCNL commercio 4 livello
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Lo schema orario di lavoro prevede un lavoro full-time dalle ore 9-13, 14-18.