La ricerca per azienda leader nel settore alimentare è aperta a un Supporto Tecnico Junior. La figura selezionata sarà affiancata da professionisti esperti e svolgerà attività di supporto tecnico per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere.
Attività Principali:
* Rispondere alle richieste di assistenza tramite telefono, email o ticketing system.
* Diagnosticsare e risolvere problematiche di base relative a hardware, software, reti e sistemi operativi.
* Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali (computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili).
* Monitorare lo stato dei ticket e garantire supporto tecnico tempestivo.
Requisiti:
* Diploma tecnico o informatico (es. Perito Informatico, Tecnico delle Telecomunicazioni).
* Passione per il settore IT e predisposizione al problem-solving.
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti informatici.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a saltuarie trasferte.
L'Azienda Offre:
* Contratto iniziale di inserimento con prospettive di stabilizzazione.
* Percorso di formazione continua in ambito IT.
* Ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato.
* Modalità ibrida, 1 giorno a settimana in smart.
* Orario di lavoro: Full time.
* Sede di lavoro: Massarosa (LU).